ROUND 10°- Gran Premio SHARK HELMETS De France
11 Ottobre 2020ROUND 12°- Gran Premio LIQUI MOLY de Teruel
25 Ottobre 2020
La riunione tenutasi tra le autorità competenti non ci ha portato le notizie che speravamo. È stato deciso, infatti che non potremo gareggiare per il Gp di Aragon che si terrà questo fine settimana.
Nonostante Tony sia NEGATIVO a ben 3 tamponi, nonostante siano passati 5 giorni, nonostante non abbia avuto alcun tipo di contatto con la persona risultata positiva, nonostante tutti i dispositivi di sicurezza, nonostante tale caso era posizionato a ben 2 file di distanza da noi... Niente da fare, Tony dovrà comunque osservare un periodo di quarantena fino a mercoledì prossimo.
Ci sono cose che non possiamo controllare, però possiamo sicuramente controllare come noi reagiamo alle cose: adesso ci ritiriamo in questa quarantena per caricarci al massimo e tornare più determinati e con più fame di prima. L’obiettivo rimane chiaro 🔥
" Ieri sera mi è stato comunicato da parte del Ministero della Salute che sul mio volo di ritorno da Le Mans è stato identificato un caso confermato di COVID-19. Purtroppo la persona positiva in oggetto era seduta due file dietro alla mia e questo mi obbliga ad effettuare un periodo di quarantena, anche se ho effettuato 3 tamponi che confermano la mia negatività e anche se non sono stato a stretto contatto con questa persona a me ignota.
Sono molto triste, arrabbiato e deluso per il fatto che dovrò saltare questa gara ad Aragon. Anche perché in tutti questi mesi ho sempre rispettato scrupolosamente tutte le misure ristrettive per tutelare la mia salute e quella altrui.
Ad ogni modo, non posso e non ho potuto fare nulla per cambiare questa situazione e non mi resta che seguire le indicazioni del Ministero della Salute Italiana che ha a cuore, come tutti noi, la tutela della nostra Salute.
Mercoledì finirò il mio periodo di quarantena, quindi ci vedremo settimana prossima. Sempre qui ad Aragon, sempre più determinati che mai! Ci tengo comunque a ringraziare tutti voi per il supporto che mi state dando, mi arriva tutto. Grazie di cuore”