ROUND 3° – Gran Premio de Andalucia
26 Luglio 2020ROUND 5° – Motorrand Grand Prix Vin Osterreich
16 Agosto 2020
Do They fear Us ?
🅿️8️⃣. Arrabbiati molto arrabbiati e delusi, perché una gran gara da protagonista è stata sporcata proprio da una sporca sportellata di un altro pilota (video nelle storie). Questo ci ha fatto scivolare alla fine del gruppo di testa, ed è stato poi difficile risalire... Abbiamo chiuso quindi in ottava posizione, ma eravamo sicuramente pronti alla lotta per la vittoria. Sì, perchè abbiamo fatto una gara incredibile: nelle posizioni che contano dal primo fino al terzultimo giro, in cui eravamo lì davanti, in seconda posizione, a gestire e ad aspettare l’attacco finale.
Quando succedono queste cose, la rabbia è tanta, però come diciamo sempre: le gare sono anche questo e di certo ciò non toglie NULLA alla gara splendida fatta fino a quel momento. Anzi, ci dà solo una consapevolezza in più, ormai consolidata dopo questi ultimi avvenimenti: ci temono, ci temono parecchio... E fanno bene 🔥
Ora cercheremo di sbollire e di portare subito il focus sul prossimo obiettivo: ➡️ SPIELBERG 🇦🇹 next week 🔥.
"Sono amareggiato, arrabbiato, ero lì, davanti, mi sentivo bene, sentivo la moto.
Ero secondo, e volevo mantenere quella posizione fino in fondo. Purtroppo, a tre giri dalla fine, ho subito un contatto, mi sono sentito spinto fuori e ho cercato di contenere i danni non perdendo troppe posizioni.
In ogni caso, sono soddisfatto dello straordinario lavoro che abbiamo fatto nel week end. Sì, perchè noi ci siamo, la moto anche e siamo sempre protagonisti in ogni gara!
Adesso bisogna subito riprendere il focus e lasciarsi alle spalle questo brutto avvenimento, che questa settimana è già race week.
Tenete bene a mente: il duro lavoro ripaga sempre!"