NEWS   18 MARZO 2018
 
QATAR - 1° ROUND - Losail International Circuit

Si conclude il primo atto della stagione, sotto un caldo sole qatarino; Tony parte dalla 26° casella della griglia di partenza, posizione che non gli si addice ma con la visiera bassa cerca la concentrazione per poter affrontare questi 18 lughissimi giri di gara.

La prima gara della stagione, la gara che in qualche modo è sempre una delle più emozionanti dell'anno!

Via...si parte, parte il Motomondiale 2018 con lo spegnimento del semaforo rosso. Dopo i primi giri un pò in salita Tony comincia a prendere il ritmo, concludendo la gara in 17° posizione.

"Oggi non è andata secondo le aspettative, io non ero al 100% con la fiducia e la moto non era al top com'è stata fino ai test. Ora cerchiamo di lavorare insieme al team e a Honda per cercare di sistemare tutti i problemini che abbiamo trovato durante questo weekend. So di poter stare nelle prime posizioni, quelle che contano, l'ho dimostrato durante tutti i test invernali e durante la prima giornata di prove libere qui a Losail. Ora vediamo di fare il meglio possibile in Argentina cominciando a lavorare fin da subito..."

Tony è determinato e questo ci fa ben sperare per il prossimo appuntamento in programma oltreoceano in Argentina, Domenica 8 Aprile.