NEWS   16-17 NOVEMBRE 2017
 
JEREZ - TEST PRE STAGIONALI

Dopo soli 3 giorni dalla chiusura della stagione 2017, che ha visto il Garbagnatese debuttare al Motomondiale, è già cominciata l'avventura 2018 per il 17enne Tony Arbolino.

Infatti, sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera, Tony ha cominciato a lavorare con la sua nuova squadra in vista della prossima stagione.

Ieri, nella prima giornata di test, Tony ha subito segnato un ottimo tempo, chiudendo la giornata con un crono migliore a quello segnato in qualifica nella 4° prova stagionale, ed oggi ha riconfermato le sue prestazioni segnando un tempo davvero ottimo, 1’46.756 a soli 0.581 decimi di secondo da Cannet.

Stefano Bedon, Team Manager dello Snipers Team, si è detto soddisfatto del lavoro svolto:

"Sono molto contento di questa prima prova con la nostra moto; oggi Tony ha confermato il tempo segnato ieri e questo ci rende molto positivi e ci fa ben sperare per la stagione che è alle porte. C'è un ottima intesa tra Tony e la sua nuova squadra, e un ottimo feeling con il suo compagno di squadra, salito di categoria, Romano Fenati. Ci sono tutti i presupposti per poter fare una bella stagione!".

Un test molto positivo, la sinergia con la squadra è molto buona e si continuerà a lavorare anche la prossima settima; infatti sono in programma altre 2 giornate di test, a Valencia, i prossimi 20 e 21 Novembre.

La persona più soddisfatta è proprio lui, Tony, che dichiara:

"Sono stati 2 giorni davvero molto belli, sono felice! Il metodo di lavoro di Mirko mi piace molto e siamo molto affiatati, con la moto mi trovo molto bene!! Abbiamo finito con un ottimo tempo questi 2 giornate, infatti, sarei potuto partire dalla secondo fila in gara, prendendo in considerazione i tempi segnati quest'anno. Lunedì e Martedì saremo a Valencia, per il momento il feeling è perfetto e io sono molto entusiasta!"