NEWS   27 AGOSTO 2017
 
GRAN BRETAGNA - 12° ROUND - Silverstone Circuit

Un weekend complicato, su un tracciato totalmente nuovo, di difficile interpretazione, si è concluso dopo una gara interrotta a 2 giri dalla fine dalla bandiera rossa, a causa di una brutta caduta fra 2 piloti.

Su questo tracciato, esageratamente lungo, i giri di gara previsti erano 18, conclusi prematuramente con la classifica aggiornata al giro precedente la bandiera rossa.

Tony, che conclude la gara in 25° posizione, porta a casa tanta esperienza che gli servirà per affrontare le 6 gare che mancano alla fine della stagione.

"Non è stata una gran gara, ero molto al limite e non riuscivo a guidare come avrei voluto. Ho concluso questa gara dove ho potuto fare tanta esperienza, guidando al limite. In vista di Misano, ora più che mai guardo avanti, per cercare di rimanere concentrato e fare una bella gara sul circuito di casa. Continuerò ad allenarmi duramente e arrivare a Misano carico e motivato, per affrontare uno dei gran premi più belli dell'anno!"

Non tutti i weekend si concludono come vorremmo, si sapeva che sarebbe stata una gara dura, ma come sempre Tony ha stretto i denti e ha concluso la gara facendo esperienza preziosa.

Il prossimo appuntamento sarà "A CASA", il prossimo 8, 9 e 10 Settembre sul Circuito Romagnolo di Misano Adriatico, dove ci saranno a tifare per lui i suoi sponsor, amici e la sua famiglia.