NEWS   21 MAGGIO 2017
 
FRANCIA - 5° ROUND - Le Mans

Si conclude il 5° round stagionale, sul tracciato Bugatti di Le Mans, un weekend particolare, ben 25 piloti in 1.00 secondo nelle qualifiche del Sabato.

La gara è stata caratterizzata da una doppia partenza, a causa di una maxi caduta che ha coinvolto ben 16 piloti della classe moto3. Alla 2° partenza Tony ha faticato a tenere il contatto con il gruppo, conducendo una gara in salita.

Alla conclusione della 5° gara di campionato, Tony sta migliorando e crescendo, portando a casa tanta esperienza che lo aiuterà sicuramente nel corso della stagione.

“Non è stata una gara semplice, dopo la 2° partenza ho faticato molto di più. Domani avremo una giornata di test, qua a Le Mans, per mettere a punto al meglio la moto in vista della gara di casa. Passo dopo passo, sono certo, arriveremo ai nostri obbiettivi.”

Domani Tony e la squadra saranno impegnati in una giornata di test in vista delle prossime gare. Il mese di Giugno è bello pieno di appuntamenti, ben quattro, partendo dal Mugello il prossimo 4 Giugno, passando da Barcellona, Assen e Sachsenring.