NEWS   07 MAGGIO 2017
 
SPAGNA - JEREZ - 4° ROUND - Circuito de Jerez

JEREZ DE LA FRONTERA - UN WEEK-END DIFFICILE

Si conclude sotto le aspettative il 4° round della stagione 2017, che vede Tony Arbolino attualmente in 23° posizione in classifica mondiale, ottimo risultato considerando che dopo sole 4 gare il garbagnatese ha conquistato nelle gare oltreoceano i suoi primi punti iridati.

A Jerez de la Frontera Tony è partito con buonissime aspettative, considerando che questa era la 1° pista, su 3 gare già disputate, che conosceva a menadito e dove lo scorso anno aveva vinto la sua prima gara del 'Mundialito'.

"Un weekend partito molto bene, Venerdì in condizioni difficili ero li davanti, con tempi davvero buoni. Il risultato della gara è la conseguenza delle qualifiche fatte male...partendo già in 29° posizione è molto difficile rimontare, in più non avevamo il passo, quindi sei sempre costretto a fare la gara con quelli dietro. Mi dispiace davvero tanto perchè, per come eravamo partiti Venerdì mi ero subito sentito forte. Ora andiamo a Le Mans, una pista che già conosco grazie al Campionato Spagnolo, quindi speriamo sia un punto a nostro favore...!"

Tony ha concluso la gara in 23° posizione.

Il prossimo 19, 20 e 21 Maggio il Motomondiale si sposterà a Le Mans, nella Loira francese per il 5° appuntamento stagionale.