NEWS   25 GENNAIO 2017
 
LA SIC58 SQUADRA CORSE PRESENTA LA NUOVA LIVREA 2017

"Sarà bello portare i colori della Sic58 Squadra Corse al mondiale!"

Mercoledì 25 Gennaio è stata presentata, presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli, all’interno della “Galleria di Marco” la nuova livrea per la stagione 2017 che accompagnerà i piloti della SIC58 Squadra Corse in ben 3 campionati, con il grande e tanto atteso debutto al Motomondiale.

Il progetto giovani continuerà, come da 5 anni a questa parte, ad essere presenti sia nel Campionato Italiano Pre-Moto3, che al Junior World Championship.

La squadra che Paolo Simoncelli porterà al Motomondiale sarà capeggiata dal responsabile tecnico Marco Grana, con il pilota giapponese Tatsuki Suzuki già veterano della classe Moto3 e Tony Arbolino che debutterà al motomondiale con la stessa squadra che lo segue da ben 3 anni a questa parte. Il 25 Gennaio 2017 rimarrà una data importante per Paolo e la SIC58 Squadra Corse, con la presentazione della squadra che riporterà al Motomondiale il nome di Marco.

"Sono molto contento di debuttare al mondiale con la stessa squadra che mi segue da 3 anni, c'è un buon feeling e mi fido molto del nuovo Direttore Tecnico della squadra Marco Grana."