NEWS   05 LUGLIO 2015
 
SPAGNA - 4° ROUND - MOTORLAND-ARAGON

Il 4° Round del Campionato Spagnolo CEV - FIM CEV RESPOL JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP sul Circuito Motorland-Aragon in Spagna. Anche in questo appuntamento del campionato c'è la doppia gara in unico giorno. Temperature torride al di sopra dei 40° e giornate stupende sua una pista tutta piena di curve ed emozioni. Tony dopo i test effettuati prima delle gare e dopo 2 fantastici turni di qualifiche, riesce finalmente a ritrovare il giusto feeling con la moto e a piazzarsi in 8° posizione.

La cronaca della Gara1: Stupenda partenza per Tony che subito dopo la prima curva si ritrova in 4° posizione. Dopo 3 giri di bagarre, riesce a superare su un rettilineo le 2 moto davanti a lui. Da ora in avanti per il resto della gara Tony riesce a manterene a denti stretti la sua seconda posizione fino al dodicesimo giro, dove viene sorpassato e scivola in quinta posizione. Il giro successivo purtroppo Sedo Yamada che si trovava davanti a Tony cade e lo travolge nella caduta. Finisce così una fantastica prima gara tra tante emozioni ed un episodio da dimenticare...

La cronaca della Gara2: Stupenda partenza per Tony anche in gara2; dopo la prima curva si ritrova in 4 posizione. Continue bagarre nel gruppetto di testa nei primi 5 giri, portano Tony in 7° posizione. Nell'undicesimo giro, Tony purtroppo commette un errore alla fine di una curva che lo porta inequivocabilmente ad un uscita di pista improvvisa...al suo rientro si ritrova in 14° posizione. All'ultimo giro nel gruppetto di testa avviene un incidente : il numero 44 Canet cade travolgendo il numero 48 Della Porta. Tony taglia il traguardo in 12° posizione. Weekend pieno di emozioni ed affermazioni. Ora Tony è ritornato più agguerrito di prima e con tanta voglia di salire su quel podio tanto desiderato!

View RACE1 on Youtube Channel : http://youtu.be/hJ_sU6WxzbA
View RACE2 on Youtube Channel : http://youtu.be/Yh7wa-6zy_M